Mecspe 29/31 marzo 2023
Essere presenti quest’anno all’appuntamento di Mecspe 2023 ci ha reso partecipi della più importante vetrina della manifattura industriale.
Una presenza che ha lasciato il segno. In noi certamente. E, ne siamo ancora più convinti, in quanti hanno visitato il nostro stand.
Ringraziamo tutti coloro che durante Mecspe hanno apprezzato l’eccellenza della robotica collaborativa che offriamo, e che hanno potuto constatare dal vivo i nostri cobots: innovativi per qualità e caratteristiche tecniche, velocità, semplicità d’utilizzo, elevata sicurezza, senza trascurare il risparmio energetico.
Questi sono gli elementi che non dubitavamo avrebbero soddisfatto il nostro pubblico: da chi era scettico ancora sull’uso a chi nei cobots cerca performances maggiori rispetto ai modelli sperimentati o sul mercato.
Prima fra tutte ha determinato il successo dei modelli Dobot da noi esposti la tecnologia SafeSkin.
Lo speciale rivestimento in silicone avvolge il cobot a 360° e, grazie a 5 livelli di regolazione dei sensori, riduce la media delle collisioni del 90%.
SafeSkin ha convinto che qualsiasi applicazione di lavoro uomo- robot collaborativo può avere ora una sicurezza mai vista prima!
DEA Cobotics ha vinto anche un’altra scommessa, oltre quella del successo dello stand, che ci fa onore. È il riconoscimento che è andato al nostro team, dinamico e giovane, ma con una grande preparazione ed esperienza nella robotica.